Per informazioni e prenotazioni CHIAMA ORA

Nozze


Gli ambienti della nostra location si adattano particolarmente per ricevimenti di nozze: il Parco esterno concede panorami meravigliosi che fanno da cornice a momenti indimeticabili.

Le sale interne si prestano ad allestimenti di ogni genere: dal country allo chic, l'arredamento è talmente versatile da adattarsi a ogni scelta.

Il nostro staff è composto non solo da personale di sala e di cucina esperto e qualificato ma anche da una wedding planner, un'allestitrice flower designer e un sommelier.

Solitamente i ricevimenti di nozze si aprono all'esterno, dove sono serviti piacevoli apetizer di benvenuto agli ospiti, per accoglierli dopo il rito. E nel Parco si chiudono con incantevoli e gustosi bufffet di dolci e confettate, angoli di distallati pregiati e selezioni di sigari.

Le mise en place seguono sempre le indicazioni degli sposi, adattandosi al mood scelto: si piò scegliere l'allestimento floreale, il colore del tovagliato, personalizzare i menu e avere tableau marriage originali e unici, nonché riservare angoli eslcusivamente all'animazione per bambini.

 

E' possibile avere l'esclusiva della location, previo accordi.

 

La location è abilitata per le celebrazioni di riti civilli.

 

Nozze